L’importanza dell’acqua

impianto ultrafiltrazione

Tutti sappiamo che l’acqua fa bene per il nostro corpo, oltre ad essere indispensabile ci da la possibilità di migliorare la nostra salute bevendo in modo corretto.

All’interno dell’acqua troviamo delle caratteristiche fondamentali che danno la possibilità di aiutare il nostro organismo.

L’ acqua è uno dei migliori strumenti per dimagrire è anche un buon modo per diminuire l’appetito, l’acqua non contiene ne grassi e ne calorie, durante la dieta bisogna bere acqua in abbondanza.

E’ buona per diminuire il rischio di un attacco di cuore, alcuni effetti negativi possono provocare la disidratazione e quindi diminuire le forze e aumentare la stanchezza, un altro sintomo che può provocare la disidratazione è la cefalea.

L’acqua è usata per eliminare le tossine e prodotti tossici, grazie all’acqua si può prevenire il cancro al colon.

E’ fondamentale idratarsi bene prima, durante e dopo esercizi sportivi. Ci dona altri benefici come: lubrifica le articolazioni, protegge gli arti,aiuta la respirazione, aiuta e trasforma il cibo in energia. L’acqua è fondamentale per garantire il buon funzionamento del nostro corpo, rendendoci più leggeri.

Che tipo di acqua bere?

Senza dubbio l’acqua del rubinetto è la migliore perché è controllata più volte al giorno quindi siamo più sicuri rispetto all’acqua in bottiglia che invece, per legge, deve fare un controllo alla fonte ogni 4/5 anni, ma nel frattempo viene imbottigliata, stoccata non si sa dove, poi arriva al supermercato anche la non ci è dato sapere come viene conservata…

Non siete sicuri dell’acqua del rubinetto? Allora un impianto di ultafiltrazione è la soluzione ideale per voi, basta trasporto e successivo smaltimento delle bottiglie di plastica!